Vi propondo il comunicato stampa che il Panda 100 HP Club ha realizzato per pubblicizzare il raduno in programma domenica 5 aprile ad Alba, nel quale sono invitate anche le nostre Abarth!
Si terrà domenica 5 aprile la seconda edizione del raduno per le piccole new panda in versione sportiva; ad ospitarlo sarà la città di Alba , nel cuneese, e le Langhe che la circondano.
Il programma prevede un tour sulle strade langarole, tra vigneti e paesaggi suggestivi, senza dimenticare qualche passaggio sul percoso del rally cittadino, divenuto ormai appuntamento fisso e molto apprezzato da tutti gli appassionati di motori. La giornata verrà intramezzata dalla sosta per il pranzo in un ristorante tipico, per assaporare l’ottima cucina locale e gli immancabili vini della zona.
Oltre alla città di Alba, dove è posto il punto di ritrovo in piazza Medford alle ore 9.00, il giro turistico toccherà i paesi che rendono questi luoghi indimenticabili, per citarne due Barolo e Barbaresco rinomati in tutto il Mondo per gli omonimi grandi vini.
Per tutti i possessori di Panda 100HP che volessero partecipare occorre iscriversi entro il 15 marzo contattando l’organizzazione via e-mail o telefonicamente ai recapiti sotto indicati, precisando il numero di passeggeri. Eventuali iscrizioni inviate dopo il 15 marzo saranno comunque vagliate fino ad esaurimento posti, non saranno accettati partecipanti non precedentemente iscritti.
Se qualcuno fosse interessato a trascorrere in zona anche il giorno precedente l’evento può comunicarlo nell’iscrizione, gli verrà prenotata una camera in bed e breakfast a prezzo ragionevole.
Per chi di questi ultimi fosse interessato sarà possibile effettuare una visita presso una cantina vinicola della zona.
Potranno inoltre partecipare i possessori di vetture Abarth o di auto del gruppo Fiat di interesse storico/sportivo, per sottolineare la passione dei “pandisti” non solo per la 100HP ma per le auto sportive made in Fiat in generale, l’iscrizione di questi sarà da decidere a discrezione degli organizzatori .
Dopo il successo della prima edizione dell’anno passato non si poteva che ripetere la manifestazione, dopo pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni si è già superato il numero di adesioni, segno dell’apprezzamento degli appassionati e della voglia di ritrovare un gruppo di amici vecchi e nuovi che cresce rapidamente.
Per info:
Tel.: 328/0078272
E-mail: teo.manassero@hotmail.it