Nuovo impegno al volante per la coppia Bettini & Ballerini. Domani, giovedì 16 aprile, il 2 volte Campione del Mondo e Campione Olimpico Paolo Bettini, assieme al C.t. della nazionale italiana di ciclismo su strada Franco Ballerini, sarà impegnato in una giornata di test all’interno della tenuta del Ciocco in Garfagnana (Lucca) per una serie di test al volante della Grande Punto Abarth Super2000 di Procar Rally Team.
Bettini e Ballerini avranno come supervisore d’eccezione il Campione Europeo e Italiano in carica della specialità Luca Rossetti da quest’anno pilota ufficiale della scuderia Abarth.
“Per noi questo sarà un test molto importante – spiega Paolo Bettini nella nuova versione pilota – perché potremo avvalerci anche del supporto tecnico di un pilota esperto come Luca Rossetti. Si tratta dell’ultima sessione di test prima della prossima gara che ci vedrà impegnati sabato 18 e domenica 19 aprile nel 30° Rally Città di Pistoia. Speriamo che vada meglio del rally dell’Isola d’Elba, qui si corre sulle strade di casa del C.t. Ballerini che come sempre sarà al mio fianco come navigatore”.
Immagini di Bettini e Ballerini alla Ronde Boville Ernica.