Hamann ha messo le mani sulla Abarth 500 realizzando un tuning package sia estetico che tecnico. Il tuner ha rinominato la vettura Hamann Largo, conferendogli una caratterizzazione ancor più sportiva. Il bodykit comprende un paraurti anteriore ridisegnato con luci a LED integrate, nuove minigonne laterali e cerchi in lega maggiorati, i quali vanno ad incrementare di 30 millimetri la larghezza all’anteriore e 35 millimetri al posteriore. Inoltre, Hamann ha dedicato le proprie attenzioni anche al paraurti posteriore, introducendo un diffusore sportivo di ispirazione Ferrari, a corredo del doppio tubo di scarico a quattro uscite.
Ma è sotto il cofano che sono nascoste le particolarità migliori di questa Abarth 500, ribattezzata Hamann Largo: il propulsore 1.4 T-Jet è in grado di sviluppare 265 CV di potenza ed una coppia massima di 348 Nm. A conti fatti, la Largo ha quasi il doppio dei cavalli della Abarth 500 e ben 140 Nm in più di coppia. Purtroppo non sono stati comunicati i dati relativi alle prestazioni, ma si attendono valori decisamente mostruosi.
Per tenere a bada la poderosa cavalleria, la Hamann Largo è stata dotata di sospensioni Coilover che ribassano l’assetto della vettura fino a 60 millimetri. Gli pneumatici sono abbinati con cerchi in lega di colore nero opaco da 18 pollici, mentre l’impianto frenante è stato potenziato con dischi anteriori autoventilanti e pinze a quattro pistoncini.